Vai al contenuto

Capodanno a San Teodoro

28 dicembre 2013

Sabato 29 dicembre ore 21.00 – teatro comunale

“Il Cervellone” –  Paul Dessanti condurrà un gioco multimediale a premi e a quiz per tutte le età, le squadre formate per l’occasione si confronteranno su vari argomenti di cultura generale, dalla storia alla geografia, dallo sport al cinema e così via. Ad accompagnare la serata ci sarà anche l’artista gallurese poliedrico Tore Nieddu.

Domenica 30 dicembre ore 21.00 – teatro comunale
Il duo acustico composto da Bebbe Dettori e Sergio Piras proporrà lo spettacolo “Voice”. Un viaggio attraverso la storia che ha creato generi musicali  diversi nello stile, ma affini per contenuti, nella quale la reinterpretazione dei classici e l’improvvisazione saranno in continuo scambio emozionale con il pubblico presente.

Lunedi 31 dicembre a partire dalle ore 21.00 – piazza Emilio Lussu
Un Capodanno all’insegna della musica Anni 60, liscio, latino americano e balli di gruppo, con un finale dance. A partire dalle ore 21, in piazza Lussu, ci sarà infatti la presenza di alcuni stand gastronomici e Dj set e dalle ore 23 l’esibizione della cover band Festival. La mezzanotte verrà accompagnata dai fuochi d’artificio che apriranno il varietà musicale Rose Rosse.

From → Recensioni

Lascia un commento

Lascia un commento